"Va in scena Elena Bono" - Crowdfunding

Cari amici, abbiamo bisogno di voi, ecco perché!

Abbiamo deciso di chiedere il sostegno di tutti voi per realizzare e portare in scena il prossimo spettacolo “Va in scena Elena Bono” coinvolgendo direttamente voi, amici e fans, utilizzando la piattaforma https://www.produzionidalbasso.com/project/va-in-scena-elena-bono/ 

La curiosità e la scoperta di Elena Bono, della sua affascinante umanità hanno prodotto questo lavoro: una sfida per La Compagnia Teatrale “Il portico di Salomone”. 


“Va in scena Elena Bono” consiste nella riduzione per teatro di due suoi racconti, “La figlia di Giàiro” e “La moglie del procuratore”, tratti da “Morte di Adamo”.

Per questo chiediamo di sostenerci e di far parte del nostro progetto: è un modo, economico e non solo, per sentirsi partecipi dell’opera di un altro.

Questo il link dove potrete fare la vostra donazione e trovare le ulteriori informazioni:

Abbiamo pensato per voi ad alcune “ricompense”: DVD, Maglietta, ed altre sorprese.
Col vostro aiuto speriamo di riuscire a raggiungere l'obiettivo di 3.000 euro - che servirà a coprire una parte delle spese - anche se il vero sogno è quello di poter superare il budget che abbiamo indicato e avere così le risorse necessarie sostenere tutte le spese necessarie.

Quanti più amici, parenti, conoscenti riusciremo a coinvolgere tanto più facile sarà realizzare questo progetto tutti insieme.

Un grandissimo grazie!

a presto

La Compagnia Teatrale "Il Portico di Salomone"

Nessun commento:

Posta un commento