Lancellotto



Cari amici, eccoci di nuovo a voi con la quattordicesima e ultima puntata della rubrica "La Città del Drago". Mancano solo un paio di settimane al grande giorno del 2 Agosto! Ultimo ma non ultimo, ecco a voi il protagonista assoluto dello spettacolo, il cavaliere ideale, Lancellotto!

"Buongiorno!!! Ecco qua il vostro eroe di fiducia, il vostro Lancellotto di quartiere! Avete a che fare con tiranni che tiranneggiano, padroni che spadroneggiano, cattivi così cattivi che di fronte a loro anche don Matteo getterebbe la spugna? Siete sobillati dalle tasse, che neanche lo sceriffo di Nottingham saprebbe fare di meglio? O un feroce drago assassino minaccia il vostro quieto vivere?
Niente paura, ci sono qua io! In un batter d'occhio, in quattro e quattr'otto, in men che non si dica, risolverò il vostro problema e la pace tornerà a regnare nel vostro ridente paese! Parola di Lancell8!
(Se poi per caso, dico per caso, ci fosse una donzella da salvare, di bella presenza, possibilmente non accompagnata, e magari brava a cucinare deliziosi manicaretti... diciamo che schifo non mi farebbe)"

Nessun commento:

Posta un commento