Conferenza Stampa 25 maggio 2018

Venerdì 25 maggio si è svolta la conferenza stampa, promossa dall'amministrazione comunale, relativa agli eventi rapallesi del periodo estivo.


Presente anche una nostra delegazione. È stato impossibile anche solo citare le quasi 150 performances che saranno proposte da giugno a settembre, tuttavia, in mezzo alle iniziative di grande rilievo proposte da professionisti dello spettacolo, è stato presentato dall'assessore Elisabetta Lai anche il "nostro Drago". Lo spettacolo, che porteremo in scena il 2 agosto, è stato citato come esempio di lavoro impegnato e continuativo da parte dei giovani attori amatoriali del Portico di Salomone.

Questo lusinghiero apprezzamento ci porta a fare tre considerazioni. La prima riguarda la stima manifestataci in questi cinque anni da un pubblico che ci ha sempre accompagnati. La seconda riguarda il piacere che proviamo di raccontare cose belle e che arrivano al cuore. La terza è la consapevolezza di dare il nostro contributo alla città, al bene comune. Con questi presupposti vi invitiamo calorosamente per il 2 agosto a Villa Tigullio.

Nessun commento:

Posta un commento