Prima Testa del Drago





Cari amici, benvenuti nella rubrica: "La Città del Drago", un appuntamento inedito che ci aiuterà a scoprire i volti dei personaggi principali del nuovo spettacolo, in scena il 2 Agosto 2018. Oggi andiamo a conoscere uno dei protagonisti di quest'anno: la Prima Testa del Drago, interpretata dal nostro Francesco Giuseppe Campodonico. Ecco cosa abbiamo trovato nascosto tra le pagine del suo diario segreto...

“Ah, che meraviglia Heinrich!! Hai la vaga idea di come ci si senta a essere il drago?! Sono il capo di tutto, niente in città accade senza che io lo sappia, chi ha bisogno di qualcosa deve venire da me, riverirmi e chiedermi “un piccolo favore da amico”. Quando passo, tutti si inchinano e mi portano il rispetto che merita il padrone in casa sua. Ah, caro Heinrich, è davvero inebriante, il potere! 
Ma un attimo, chi è quello straniero in casa della mia adorata bricconcella Elsa?!! Come si permette di venire nel MIO regno e fare come se niente fosse, senza il minimo rispetto?!! Su, forza, andiamo a vedere!!”

Nessun commento:

Posta un commento